Iscrizione

Home . Iscrizione

Logo-definitivo-white_slider

Complila qui di seguito tutti i campi per inviarci la richiesta di iscrizione On line che verrà recapitata direttamente nella nostra e-mail.
Di seguito in segreteria riceverai la tessera di iscrizione, dopo aver versato la quota associativa annuale e aver firmato il modulo “regolamento” che ti verrà consegnato come promemoria

inserisci via, numero civico, cap,
città
inserisci un numero di telefono attivo per le comunicazioni urgenti
indica la sede dove frequenterai i corsi
una mail valida e che leggi spesso per tutte le comunicazioni realtive alla segreteria
indica lo strumento scelto e il nome del docente
importante indicare il giorno e orario del tuo corso
Indica il corso che hai prescelto
Indica il livello cosi ti prepareremo già la corretta tesserina di iscrizione e ti invieremo il costo esatto, in caso di Workshop non serve indicare il livello ma solamente spuntare la voce relativa. In caso di iscrizione per la sala prove indicare la solamente la spunta relativa
Gentilmente ci puoi indicate come sei venuto a conoscenza delle nostre attività?
Con la spunta seguente accetto tutti i punti sottodescritti e dichiaro di aver letto attentamente tutti i punti, non avendo dubbi e nulla da obiettare.

REGOLAMENTO ASSOCIAZIONE CULTURALE BE ON STAGE 2016-2017

1. Per accedere e disporre di tutti i servizi dell’Associazione Culturale Be On Stage è necessario versare la quota associativa di euro 30 che avrà durata annuale a partire dal 1° gennaio al 31 dicembre. Le iscrizioni effettuate in periodi diversi dell’anno avranno un quota parziale stabilita dal direttivo.

2. La quota di iscrizione non può essere rimborsata per nessun motivo in quanto quota parte del flusso contributivo destinata alla copertura degli oneri di gestione.

3. La quota mensile e’ determinata all‘inizio dell’anno dal direttivo e non può essere variata in nessun caso. Il socio è tenuto a versare il contributo mensile entro il giorno 15 del mese in corso. il ritardo del pagamento implica una “penale” determinata dal direttivo e incontestabile.

4 . Oneri del’associato e di chi ne fa le veci
Il socio una volta ammesso è tenuto a: rispettare i principi e le norme dello statuto associativo ( ESPOSTO IN SEGRETERIA ) e gli eventuali annunci interni; partecipare alla vita associativa nelle modalità previste dallo statuto e dagli eventuali annunci esposti; tenere un comportamento che non rechi danno all’Associazione; Alcune modalità portano alla conseguente applicazione di sanzioni disciplinari, la più grave delle quali è rappresentata dall’esclusione, che può venir comminata solo quando ricorrano gravi motivi (art 24, 3° comma c.c.). Vengono considerati gravi i seguenti motivi

> il venir meno dei requisiti soggettivi prescritti dallo statuto
> il mancato pagamento della quota associativa annua e mensile dopo la scadenza del giorno 15 del mesela violazione del generale dovere di collaborazione come, ad esempio:
> denigrare all’esterno dell’Associazione l’attività dell’associazione stessa
> mortificare l’autorità degli amministratori
> tenere una condotta gravemente offensiva nei confronti del Presidente
> offendere verbalmente i membri del Consiglio Direttivo
> l’adesione ad altra associazione con programma e scopi analoghi qualora ciò
implichi una tendenziale concorrenza tra le due associazioni> rifiuto del pagamento della penale nel caso di ritardato pagamento> mancato pagamento entro il giorno 15 del mese per più di due mesi successivi

5. Tesserina e accessi
la tesserina consegnata all’atto dell’iscrizione è il promemoria dei pagamenti e può essere timbrata solo dalla segreteria alla riscossione della quota. Lo smarrimento non costituisce prova di effettuato pagamento. in caso di pagamento con bonifico, il socio è tenuto a fare vidimare tempestivamente la tessera. Dai primi mesi del 2017 l’Associazione sarà dotata di varchi d’accesso con rilevamento del badge, in caso di mancato versamento della quota o ritardo il varco negerà l’accesso.I fruitori dei servizi della scuola di qualsiasi età sono tenuti ad avere sempre con sè la tessera e i pagamenti effettuati con le corrette scadenze.

6. Assenze e recuperi
le assenze del docente sono sempre recuperate. Il socio invece ha la possibilità di fare 2 assenze recuperabili a quadrimestre. Qualsiasi ulteriore assenza va sempre pagata. Non ci sono deleghe per età, malattia, motivi scolastici,varie ed eventuali.

7. Quote mensili
Sono indicate nel listino consegnato all’atto di iscrizione. I pagamenti delle lezioni sono effettuati in base alle settimane di ogni mese. In caso di bonifico va indicata la quota esatta riportata in listino e vanno contate le settimane prima di effettuare il pagamento. Ogni variazione del listino può comportare l’esclusione dall’Associazione. Il socio è tenuto mensilmente a controllare il numero delle proprie lezioni prima di effettuare il pagamento. la quota va versata entro il giorno 15 del mese in contanti o tramite bonifico bancario IT 79 F 03359 01600 1000000 61669.

8. interruzione dei corsi
I programmi scolastici sono strutturati per tutta la durata dell’a.a., l’interruzione del corso può essere fatta in qualsiasi momento avvisando tempestivamente il docente e la segreteria con almeno un mese di anticipo. L’interruzione per motivi vari momentanea è possibile ma, per mantenere l’orario e il docente è necessario versare una quota di 30 euro per ogni mese di interruzione. La quota va versata nel momento in cui si riattiva il corso.

9. Nuova struttura dei corsi per l’a.a. 2016-2017
L’Associazione propone 3 tipologie di corsi: Bambini amatoriale, Bambini amatoriale con genitore attivo a lezione, Bambini intermedio ( lezione strumento + musica d’insieme), Ragazzi amatoriale, Ragazzi intermedio ( lezione + musica d’insieme) , Ragazzi pro ( esame RockSchool) , Adulti amatoriale , intermedio e pro.L’accesso agli spettacoli proposti durante l’anno sarà possibile solo frequentando il corso intermedio e quindi accumulando le ore di musica d’insieme suggerite.

10. Corsi di diploma
Dall’a.a. 2016-2017 l’Associazione collabora con la prestigiosa RockSchool Ltd di Londra, ente certificatore internazionale che rilascia diplomi formativi equiparabili lauree triennali riconosciute in tutta Europa. Per accedere al percorso d’esame è necessario acquistare il libro di testo, frequentare obbligatoriamente i corsi complementari proposti dalla scuola, versare la quota d’esame che è imposta da RockSchool e varia da livello a livello. Le sessioni d’esame sono circa 3 ogni anno.

11. Utilizzo ed eventuale danneggiamento dell’attrezzatura
Il socio è responsabile dell’attrezzatura che usa durante tutta la sua permanenza all’interno della struttura e delle aule, compresi arredi , materiale di consumo e strumentazione messa a disposizione per la lezione, indipendentemente dall’età o dalla presenza o meno di chi fa le veci in caso di minore. Ogni danno sarà quantificato in base al prezzo di costo dell’oggetto NUOVO e non sarà contestabile.

12. Il mancato pagamento della quota associativa annua, alla scadenza della stesssa, fa decadere immediatamente la qualifica di Socio di Be On Stage con la perdita di qualsiasi diritto all’interno dell’Associazione.



Trattamento dei dati e Privacy
i dati verranno trattati secondo le disposizioni del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 art. 23 riguardante la Privacy e i dati sensibili personali. I dati non saranno divulgati a terzi per nessuno scopo diverso dalle finalità dell’associazione (corsi,attività,eventi e cominicazioni ) e resteranno nell’archivio dell’Associazione Be On Stage