Vuoi studiare con Emilio, Andrea, Emiliano e avere un diploma internazionale?
clicca per avere più info

https://www.rslawards.com/music/graded-music-exams/guitar

In più potrai anche diventare membro della ACE GUITAR ACADEMY di Ace il chitarrista degli SKUNK ANANSIE, potrai usare il manuale e i supporti multimediali creati appositamente da lui , inoltre potrai conoscerlo e fare dei
bellissimo workshop didattici con lui durante l’anno accademico
http://www.aceguitaracademy.co.uk/

 

 

Emilio Bottazzi (corsi pro, solo livelli avanzati)

Presidente e Art Director di Be On Stage, diplomato al CPM di Milano nel 2003 ma musicista attivo dal 1993, ha attraversato tutti i generi musicali moderni ( tranne il liscio e la musica italiana! ), attualmente chitarrista dei Titty Twisters ( Rock n’ Roll and Surf) e solista dei Fear Of The Beast ( Tribute Band degli Iron Maiden).

Ha realizzato diversi singoli e un album con la Warner Chapell nel 2006. Specializzato in tutto quello che è Rock, Metal, Hard rock e ovviamente Rockabilly.

Docente completo che può insegnare qualsiasi genere, con un metodo consolidato negl’anni.

Al suo attivo la scrittura di diversi manuali di chitarra e armonia applicata allo strumento che utilizza durante la lezione. Usa perfettamente qualsiasi supporto multimediale per accompagnare tutto il percorso didattico e conoscitore dell’effettistica, del digitale applicato alla chitarra, home recordig e mastering. Il tutto legato ad un esperienza live notevole che viene passata direttamente all’allievo sotto forma di trucchi, consigli e organizzazione del lavoro per divetare dei veri professionisti dello strumento.

 

  

Andrea Giusto

insegnante di chitarra elettrica e acustica dal 2010. Specializzato negli stili pop, rock e metal per tutti i livelli ed età.
Si avvale del supporto di diversi manuali chitarristici e programmi multimediali per far fronte ai più svariati problemi dell’allievo e riuscire ad individuare un metodo di studio valido e calibrato sulle esigenze di ognuno, con un approccio sempre fresco ed efficace.

  

Emiliano Carniello ( sede Mestrino e Arlesega )

Tutto comincia a 12 anni, quando ascolta per la prima volta “Are You Experienced” di Jimi Hendrix.
Rimanendo impressionato, decide di iscriversi alla scuola di musica locale che frequenterà per 4 anni. Studierà con i maestri Giuseppe Bertolin e Claudio Ongarello e avrà così modo di sperimentare stili e dimensioni musicali differenti, imparando alcuni tra i “must” della chitarra.

Nel 2009 decide di approfondire la propria formazione iscrivendosi al corso di composizione presso il Conservatorio di Padova frequentando così il biennio accademico. Parallelamente cresce la voglia di mettersi in gioco con le prime formazioni iscrivendosi così a contest e muovendo i primi
passi nel mondo della musica live.
Ha suonato in vari contesti e situazioni tra cui musica inedita, tribute band e musica da ballo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.