La Scuola

            
Dal 2011 il punto di riferimento padovano per la didattica musicale.
L’ Associazione Be On Stage ha sempre avuto come mission la dimensione live della musica, quindi una didattica sempre attenta e puntuale rivolta ai musicisti che vogliono esibirsi.
Si sono susseguite nel corso degli anni collaborazioni ed eventi sempre mirati a portare sul palco i nostri allievi.

L’Associazione è molto attenta nella selezione dei docenti che sono tutti professionisti muniti di p.iva e non docenti improvvisati o secondolavoristi.
Questo per garantire la massima esperienza didattica e professionalità dello staff.

Da Settembre 2019 Be On Stage entra nella versione 3.0, offrendo dei corsi di musica popolare affiancati ai classici corsi di musica e aprendo due nuove sezioni collegate con il progetto M-Zone sviluppato in collaborazione con Fondazione Cariparo: la sezione video/fotografia e una sezione di retrocomputer e gaming arcade.

Be On Stage contiene la nuova Start Up M-Zone che rappresenta una naturale evoluzione della nostra esperienza didattica. Gestita da Emilio Bottazzi che è anche l’art director e il videomaker, M-Zone è la prima piattaforma italiana dedicata interamente alla videodidattica, con corsi che spaziano a 360° ma soprattutto un nuovo modo di concepire la lezione musicale. M-Zone rappresenta un grandissimo ausilio allo studio per gli studenti e i nostri allievi possono usifruire anche delle aule di posa video e foto per entrare professionalmente nel mondo digitale e multimediale.

Be On Stage sempre un passo avanti e attentissima alle innovazioni. Proiettiamo i nostri allievi nel mondo della musica futura, non passata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *